Arteterapia d'Autunno
Arteterapia d'Autunno di Michela Baretti si svolge su due giornate tra parole dedicate, acqua che scorre, connessioni preziose, personale magia: un tempo per scoprire e ascoltare, attraverso le pagine de La danza della libellula.
Michela Baretti organizza due giornate di Arteterapia d'Autunno, in cerca d'ali, leggereza e poesia, tra parole dedicate, acqua che scorre, connessioni preziose, personale magia.
Si tratta di un tempo leggero, dedicato all'ascolto, al silenzio e al profondo bisogno di fare spazi dentro sé stessi, attraverso l'incontro con pagine preziose, capaci di parlare semplicemente di vita, incontri, desideri e ricerca.
Il programma:
- venerdì 18 ottobre, dalle 19,30 alle 22,30 si prevede l'arrivo, la sistemazione e una pizzata di gruppo. Successivamente ci sarà la presentazione del libro di Simona "La danza della libellula", storie di vita e di adozione. A concludere la tisana della buonanotte.
- sabato 19 ottobre, dalle 10 alle 17, si proverĂ l'Arteterapia nel bosco tra letture, silenzi creativi, raccolta di suggestioni, libere condivisioni, ci sarĂ poi il pranzo con prodotti locali, la sintesi visiva dell'esperienza attraverso la realizzazione di un'opera collettiva e i saluti finali.
Si chiede un contributo volontario, libero e consapevole.