Festa di Fine Estate
Un sabato all'insegna del divertimento, della sostenibilitĂ e della creativitĂ ! Potrete immergetevi in un'atmosfera festosa e scoprire un ricco programma di attivitĂ , a Ponte San Pietro.
Briologico: Una Festa di Fine Estate indimenticabile!
Preparatevi a un sabato all'insegna del divertimento, della sostenibilitĂ e della creativitĂ ! Il 21 settembre, a Ponte San Pietro, si terrĂ la festa "Briologico", un evento imperdibile per grandi e piccini. Dalle 9:00 alle 23:00, presso La Proposta in via S. Marco, potrai immergerti in un'atmosfera festosa e scoprire un ricco programma di attivitĂ :
-Mercato di produttori locali e artigiani: Un'occasione unica per acquistare prodotti a km 0 e scoprire le creazioni di artisti del territorio.
-Swap Party: Porta i tuoi vestiti usati e scambiali con quelli degli altri. Un modo divertente e sostenibile per rinnovare il tuo guardaroba!
-Laboratori per tutte le età : Dai laboratori creativi per i più piccoli alle letture animate, ce n'è per tutti i gusti.
-Musica dal vivo: La serata sarĂ allietata da un concerto dei Servi Disobbedienti, che ti faranno ballare fino a tarda notte.
-Non perdere l'opportunitĂ di passare una giornata all'insegna del divertimento e della condivisione!
Cosa ti aspetta:
-Letture coinvolgenti: Ascolta le storie di Letizia Di Blasi Filipazzi e rifletti insieme a noi sul tema del lavoro.
-Laboratori creativi: Dai vita alla tua immaginazione con il laboratorio "Collage" o vola con l'Ortovolante della cooperativa Biplano.
-Animazione: Lasciati trasportare dalla musica e dal movimento con Aria di Danze
Momento di solidarietà : Aiutiamo i migranti: dona ciò che puoi!
Siete invitati a partecipare alla raccolta solidale organizzata da GAS Ponte San Pietro e Linea d'ombra. Sabato 21 settembre, dalle 9 alle 17, presso il centro La Proposta a Briolo di Ponte San Pietro, si potrĂ donare:
-Dotazioni: coperte, sacchi a pelo, zainetti, piatti, bicchieri monouso...
-Alimenti: succhi di frutta, biscotti, crackers, legumi in scatola, brioches...
Tutto il materiale raccolto verrĂ consegnato all'organizzazione di volontariato "Linea d'ombra" che opera a Trieste nell'accoglienza e assistenza ai migranti provenienti dalla rotta balcanica.