Il villaggio di Natale e la casa incantata a Peia
Vivi la magia del Natale! Un weekend di festa, tradizione e divertimento, dai mercatini al vin brulé, dallo street food a tante attività anche per i più piccoli.
Una due giorni all’insegna del Natale, con scambi augurali, attrazioni e tante opportunità per immergersi nel clima delle Feste.
La comunità di Peia propone sabato 21 dicembre (dalle 16 a mezzanotte) e domenica 22 dicembre (dalle 9 alle 22) l’iniziativa de “Il Villaggio di Natale”, coordinata all’Amministrazione Comunale, dai volontari e dalle associazioni del paese.
Sabato il centro storico sarà animato dai mercatini con prodotti tipici a chilometri zero e oggettistica, cui contribuiranno anche numerosi hobbisti.Numerosi stand saranno legati allo street food con tè caldo, vin brulé, “pà e strinù”, patatine fritte, arrosticini, bombardino, gnocco fritto e frittelle calde.
Domenica 22 dicembre si replica a partire dalle ore 9, con attività didattiche di gioco proposte da Ludobus, truccabimbi, il concerto delle Cornamuse Orobiche, l’esibizione della scuola di danza Arabesque ed i gonfiabili per i bambini.