Christus Jesus se fosse uno di noi?
Gesù torna brevemente da noi e incontra i protagonisti della Passione. Una piece scritta e diretta da Norberto Marchi con brani musicali riadattati per l’occasione.

In occasione delle celebrazioni pasquali l’11 aprile, alle 20,30 presso la chiesa Parrocchiale di Cazzano Sant’Andrea, si terrà una rappresentazione sacra dal titolo “Christus Jesus e se fosse uno di noi?”, una piece scritta e diretta da Norberto Marchi.
Un viaggio nel tempo, guidati da Gesù stesso, tornato sulla terra in incognito per un breve periodo nei panni di un uomo di mezza età , in cui incontrerà Giuda, il Diavolo e avrà un confronto aperto con il Padre per comprendere cosa sia rimasto dei suoi insegnamenti nel mondo moderno alla luce anche di quanto sta accadendo nei giorni nostri. Poi, in compagnia di Maria e di Pilato, rivivrà gli “ultimi giorni” attraverso i suoi occhi ed il suo racconto, come testimone del suo sacrificio. Per enfatizzare i momenti più suggestivi faranno da cornice dei brani musicali riadattati per l’occasione.