Swap Party delle Cucciole
Lo Swap Party delle Cucciole nasce come un momento di scambio e di condivisione al fine di promuovere un approccio etico e sostenibile al consumo del fashion e rafforzare la community Cucciole.

Lo SWAP PARTY delle Cucciole nasce come un momento di scambio e di condivisione al fine di promuovere un approccio etico e sostenibile al consumo del fashion e rafforzare la community Cucciole. Lo scambio avverrà attraverso l’utilizzo di una valuta cucciola, il nostro segno distintivo: il fiocchetto rosa. In base al tipo di capo portato in scambio verrà assegnato un numero specifico di fiocchi.
Una volta ottenuti i tuoi fiocchi, potrai "acquistare" ciò che vorrai dal banchetto (anche se per mantenere lo spirito dello swap, la sostenibilità, ti invitiamo a fare acquisti consapevoli).
Per questioni organizzative sono ammessi 8 capi scambiabili per persona.
Le rimanenze di abiti non scambiati verranno donate al consorzio ReteAntiviolenzaMilano, una rete composta da diverse associazioni che operano come centri antiviolenza e case rifugio, come il servizio antitratta, lo spazio antidiscriminazioni e il rainbow desk per persone LGBTQ+. Scambia, condividi, cucciola con noi