Christmas Village
Con l'avvicinarsi del Natale, piazza Dante si veste di magia con il Villaggio di Natale firmato COMAP!
Le casette natalizie saranno visitabili da venerdì 22/11 fino al 6/01 dalle 9,30 alle 19,30 in piazza Dante.
Cosa potrete trovare?
Offerta merceologica di qualità e molto assortita sia per il settore alimentare con specialità gastronomiche italiane (Piemonte, Lombardia e Trentino Alto Adige) sia per il settore non alimentare (dagli accessori donna, bigiotteria, pigiameria e pelletteria per arrivare agli articoli dedicati espressamente al Natale come addobbi, candele e oggettistica ecc..;).
Per i più piccoli uno spazio tutto loro che include una casetta che tratta di editoria specializzata e una dedicata ai dolci.
Per gli adulti, invece, una casetta proporrà cioccolato e frutta disidratata.
Spazio anche alla beneficenza, con l'associazione Arca di Leonardo, e alla fortuna, con la lotteria a premi: ogni acquisto da diritto a partecipare all'estrazione settimanale di buoni spesa dal valore di 50 euro da spendere nel villaggio.
Da non dimenticare l'area ristoro coperta e riscaldata con possibilità di prenotazione tavoli e menù speciali per il sabato e la domenica.
A impreziosire il Villaggio, un ricco programma di iniziative!
-Il concorso Foto con Babbo Natale + Like + Vinci: chi vuole partecipare, potrà fare la foto usando la sagoma di Babbo Natale o della Signora Natale e pubblicare la foto sulla pagina dedicata. La foto che riceverà a settimana più like vince un buono spesa da 50 euro.
-Il Centro in Centro: anticipata a sabato 30 novembre, ci sarà l'esposizione del modello di Bergamo realizzata con i mattoncini Lego in collaborazione con l'associazione LUG.
-Notti bianche: venerdì 7 e 12 dicembre apertura prolungata fino alle 23, mentre il 31 dicembre apertura prolungata fino alle 3 di notte.
-Gran Teatro dei Burattini: sabato 14 dicembre, ingresso libero.
-Arriva Babbo Natale: domenica 23 dicembre tra le 15 e le 16 zucchero filato gratuito per tutti.
-Arriva la Befana: il 5 gennaio si festeggia con la Befana a spasso per il Villaggio.