Babbo Running
Babbi Natale di corsa per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici: la corsa/camminata piĂą divertente dedicata al Natale, torna a Bergamo per la 14esima edizione.
Babbo Running è la corsa/camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale, del divertimento e della solidarietà .
Un percorso di 5 km in costume da Babbo Natale tra la moderna e vivace Città Bassa e il centro storico di Città Alta, passando per le Mura Venete, Patrimonio dell’Unesco, protagoniste dell’inconfondibile skyline di Bergamo.
Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età , un autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città , l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio, il modo più divertente per scambiarsi gli auguri di Natale!
La partenza è prevista per le 10,30 dal Sentierone (lato Teatro Donizetti).
Per iscriverti, clicca qui.
Il costo dell'iscrizione comprende il vestito completo di Babbo Natale, pettorale e bag gara.
Costi
Fino al 20 dicembre:
- adulti: 13 euro
- ragazzi fino a 11 anni compiuti accompagnato da un adulto pagante: 7 euro
Sabato 21 dicembre
- adulti: 15 euro
- ragazzi fino a 11 anni compiuti accompagnato da un adulto pagante: 10 euro
N.B. I bambini sotto 1 m. di altezza possono partecipare gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante. Non riceveranno il pacco gara con il vestito di Santa Claus.
La consegna del pacco gara sarĂ effettuata domenica 22 dicembre dalle 9 alle 9,30 presso il village Babbo Running allestito in Piazza Cavour, Bergamo.