MADE Film Festival
A Daste Bergamo, cultura d'impresa e cinema si fondono. Sul palco del festival, protagoniste le eccellenze dell'innovazione insieme a registi e produttori, per discutere di storytelling e impatto globale. Ospiti speciali: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu
La cultura d’impresa sul grande schermo: il patrimonio d'impresa, la cultura del “saper fare”, l'impegno delle aziende verso la sostenibilità e la responsabilità sociale raccontati attraverso il mezzo audiovisivo, saranno i temi chiave di MADE Film Festival, progetto ideato dalla Camera di Commercio di Bergamo, alla sua seconda edizione.
Una tre giorni di proiezioni, networking e talks per approfondire temi legati all’innovazione, all’impatto sociale e allo storytelling, in un contesto dove cinema, comunicazione e impresa si incontrano. Il festival, destinato a due pubblici molto specifici, quello delle imprese e quello dei videomaker e storyteller d’impresa, quest’anno si apre a un pubblico più ampio, portando sul palco due volti dello spettacolo: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, protagonisti di Camera Cafè.
Accanto al fitto calendario di proiezioni di film d’impresa, suddivisi in 4 sezioni (MADE IN, MADE Competition, MADE Cinema, MADE Classics), tra cui quella competitiva con 20 film selezionati su oltre 100 candidature da tutta Italia, in questa edizione grandi protagonisti del festival i MADE Talks, curati e moderati da Storyfactory, società leader dello storytelling d’impresa, che offriranno ai partecipanti un’occasione di confronto diretto con professionisti di alto livello, unendo l’approfondimento teorico con esempi concreti di innovazione e storytelling.