93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
15
Novembre

Antigone, sulla gestione del conflitto

Riparte la stagione di Teatro Kim: CASA ospita il progetto di volontariato giovanile del gruppo “Le Bestie” che ha lo scopo di attivare una riflessione comunitaria, dinamica, creativa e partecipativa sui temi della non violenza e della cultura della Pace.

CASA ospita il progetto di volontariato giovanile del gruppo “Le Bestie” guidato da Teatro Chapati, vincitore del bando “Imagine Bergamo”, che ha lo scopo di attivare una riflessione comunitaria, dinamica, creativa e partecipativa sui temi della non violenza e della cultura della Pace.
Nei giorni indicati, 14 giovani, risiederanno in CASA e apriranno le porte alle prove del loro spettacolo teatrale, nell’ottica di condividerne i temi e le pratiche di lavoro. Sabato le prove si terranno per tutto il giorno nella palestra di Berbenno, grazie all’ospitalità della Polisportiva Berbenno e sono aperte a tutte le persone curiose.

Sabato sera si terrĂ  invece un incontro partecipativo sui temi della giustizia riparativa, aperto a tutta la cittadinanza, nella sede della Proloco di Berbenno.
Domenica le prove si terranno nella palestra di Brembilla, grazie alla collaborazione del comune e dell’assessorato alla cultura di Brembilla. Sempre qui si terrà la presentazione di una parte dello spettacolo e un forum di condivisione dei temi con spettatori e spettatrici.

Stagione
Dopo la lunga estate di Humana Natura Festival 2024 e dopo una pausa che li ha visti impegnati nelle direzione artistica dell’evento “11133 - viaggio tra le città invisibili dei mestieri sociali” nel milanese, TEATRO KIM e la RESIDENZA ARTISTICA C.A.S.A. Centro Arte Suono Azione, riaprono le porte agli eventi in Valle e alle collaborazioni.

Contatti

Telefono: 333 320 3849
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 15 novembre 2024 10:00

Fine: domenica 17 novembre 2024 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
CASA Centro Arte Suono Azione

Berbenno, via Papa Giovanni XXIII, 69