L'amore non è un arrocco. Capire la vita grazie agli scacchi
Il protagonista dell'appuntamento "Libri sul lago" sarà Raul Montanari che presenterà il suo nuovo libro. Attraverso racconti, aneddoti, confessioni personali e curiosità sul mondo degli scacchi.
Venerdì 24 gennaio presso l'Auditorium comunale di Sarnico, si terrà un appuntamento "extra festival" di Libri sul Lago con lo scrittore Raul Montanari, che presenterà il suo nuovo libro "L'amore non è un arrocco. Capire la vita grazie agli scacchi", pubblicato da Baldini&Castoldi.
Attraverso racconti, aneddoti, confessioni personali e curiosità sul mondo degli scacchi, Montanari farà riflettere in modo del tutto nuovo sui sentimenti, sul destino, sui progetti, i fallimenti, le delusioni, il tempo, la paura, rivelando soluzioni inedite per le nostre battaglie quotidiane. Al termine della presentazione, sarà possibile incontrare l'autore e fare il firma copie. La partecipazione è libera con prenotazione richiesta su eventbrite. L'evento è organizzato da Associazione Scenari, Comune di Sarnico, Biblioteca di Sarnico e Libreria del Lago di Sarnico.