93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
1
Marzo

Osmand all'undicesima ora

Si conclude la rassegna "Inverno noir" organizzata dal Comune di Rogno. Nell'ultimo appuntamento la presentazione di "Osmand. All'undicesima ora" di Omar Maranta.

EVENTO CONCLUSO

Il Comune di Rogno organizza la rassegna letteraria "Inverno Noir", nella quale la Sala Consigliare del Comune ospiterà tre appuntamenti. L'ultimo appuntamento della rassegna vede la presentazione del libro di Omar Maranta "Osmand all'undicesima ora" (Albatros Edizioni, 2023).

Osmand è nato, cresciuto ed è stato addestrato all'interno di una base militare a Napoli. A un certo punto, però, sente la necessità di uscire, di scappare per conquistare l'agognata libertà. Ad aiutarlo ci sarà Mariuccio, che lo condurrà sull'isola di Sant'Elpidio, ma una serie di eventi nefasti e uccisioni apparentemente inspiegabili renderanno la conquistata libertà di Osmand la fine di quella altrui...
"Malauguratamente la mia libertà corrisponde alla vostra sottomissione, per riuscire nel mio intento molti di Voi dovranno pagare con la propria vita, ma il vostro sacrificio non sarà vano, ricordatevi che fate per la scienza, quindi, mi sa che sentirete ancora parlare di me e la vostra unica speranza sarà quella di non incrociare il mio destino con il vostro. Un saluto affettuoso dal vostro O.S.M.A.N.D."

Al termine della serata, per chi lo desidera, seguirà firmacopie.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 035.962178
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 1 marzo 2024 20:30

Fine: venerdì 1 marzo 2024 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Rogno, Piazza Druso, 3