Peter e Wendy
Continua la rassegna "Fiato ai libri" un festival di sole letture sceniche; in questo appuntamento "Peter e Wendy"
Peter Pan è pericoloso perché è difficile staccarsi da lui, andarsene dall’Isola che non c’è risulta tutt’altro che facile. Peter Pan è seducente, ci attrae per il suo carattere avventuroso, per la sua ambiguità: è un bambino, ma sa combattere e sconfiggere Capitan Uncino, è aggraziato, ma feroce, allegro e cupo, amichevole e dispotico. Ma soprattutto Peter Pan non diventerà mai grande e già questo è, allo stesso tempo, intrigante e spaventoso.
Di James Matthew Barrie.
Voce narrante: Giorgio Personelli (Bergamo).
Chitarra: Carlo (Skizzo) Biglioli.
Il ritrovo sarà alle ore 16.30 presso l’area accoglienza dell’Oasi (via F. Lussana, 2)
All’Oasi non è possibile arrivare in macchina, il parcheggio è posto su tutta la via de Varadelli, che è una laterale di via Gaverini (imbocco presso ristorante La Baracca)
Per arrivare all’Oasi bisognerà percorrere 500m a piedi
Se avete seri problemi motori e volete raggiungere direttamente l’Oasi, segnalateci la targa della vostra auto scrivendo a [email protected]
Evento realizzato in collaborazione con WWF Italia, i Volontari della Protezione Civile di Cenate Sopra e Meccanotecnica S.P.A.
L’evento è parte dell’edizione 2022 di Fiato ai libri, festival di sole letture sceniche organizzato da Sistema bibliotecario Seriate Laghi e Libreria Spazio Terzo Mondo di Seriate.
In caso di maltempo l'evento si sposterà nel teatro parrocchiale presso Oratorio (via Papa Giovanni XXIII, 5).