93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
25
Novembre

Letture di donne

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, una serata di riflessione con la scrittrice Isabella Turrini che offrirĂ  al pubblico intense letture tratte da opere letterarie e testimonianze che affrontano il delicato tema.

Il Comune di Castel Rozzone organizza una serata di riflessione dedicata alla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, che si terrà lunedì 25 novembre 2024 presso la Sala Alda Merini nel Palazzo Comunale.

L’incontro avrà come protagonista la scrittrice Isabella Turrini, che offrirà al pubblico intense letture tratte da opere letterarie e testimonianze che affrontano il delicato tema della violenza di genere. Le parole dell'autrice saranno un’occasione di riflessione e sensibilizzazione, per approfondire la comprensione di una realtà che, purtroppo, continua a riguardare molte donne nel mondo. Il potere della letteratura e della parola si farà veicolo di consapevolezza, creando uno spazio di condivisione dove ci si potrà confrontarsi con le emozioni, le storie e le sfide delle donne che ogni giorno affrontano la violenza, ma anche con la forza di chi lotta per la dignità e per i diritti.

L’appuntamento vuole essere un momento di unione, un’occasione per tutti di non dimenticare e di non girarsi dall’altra parte, ma di affrontare insieme, con rispetto e impegno, una delle piaghe più gravi della nostra società. Un momento di consapevolezza, ascolto e condivisione. Non possiamo tacere. Non possiamo fare finta di niente.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 0363 381490
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 25 novembre 2024 20:45

Fine: lunedì 25 novembre 2024 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Piazza Castello

Castel Rozzone, Piazza Castello