93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
9
Aprile

Lella Costa

Prosegue la nuova rassegna letteraria "Librai per un anno" che promuove l'azione dei librai indipendenti di Bergamo, durante tutto l'anno: appuntamento con Lella Costa e il suo libro "Se non posso ballare non è la mia rivoluzione".

Mercoledì 9 aprile l’attrice Lella Costa presenta il libro «Se non posso ballare non è la mia rivoluzione» edito da Solferino, chiudendo la prima parte del calendario di Librai per un anno che proporrà nuovi appuntamenti dopo l’annuale edizione della Fiera dei Librai.

Clicca qui per prenotare.

Rassegna
Un libro aperto un intero anno. È questa l’immagine che si lega a Librai per un anno la nuova rassegna letteraria che promuove l’azione dei librai indipendenti di Bergamo durante tutto l’anno, oltre la consueta Fiera dei Librai che si svolgerà dal 18 aprile al 4 maggio 2025. Un appuntamento periodico che, mese dopo mese, permetterà al pubblico di incontrare gli scrittori e la loro opera, ascoltare le loro idee, approfondire le uscite letterarie più recenti. Librai per un anno è patrocinato da Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo e Camera di Commercio di Bergamo; promosso da Li.Ber Associazione Librai Bergamaschi, Confesercenti Bergamo e SIL, Sindacato Italiano Librai; in collaborazione con l’Università degli studi di Bergamo. La rassegna vede il contributo di Fondazione Banca Popolare di Bergamo, Tenaris, Intesa Sanpaolo, Cascina del Ronco (Oikos), Consulenze ambientali s.p.a e STA Servizi Trasporti Autoveicoli.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 9 aprile 2025 18:30

Fine: mercoledì 9 aprile 2025 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Aula magna dell'Università degli studi di Bergamo

Bergamo, Piazzale S. Agostino