Il vestaglietta e il figlio del figlio del figlio dei fiori
Alle 18.30 e alle 21.30, la presentazione libro "Il vestaglietta e il figlio del figlio del figlio dei fiori", di Matteo Bonfanti.
Prima, durante e dopo, come si canta allo stadio di Bergamo, in quell'angolo di paradiso che è la Curva Nord atalantina. Improvvisamente diventato blogger di culto durante la drammatica e surreale esperienza del coronavirus in Lombardia, Matteo Bonfanti racconta, con dolcezza e ironia, la sua gente, com'è, com'era, com'è e come sarà. Centoventi piccole e divertenti storie, dieci anni di vita, di donne e di uomini tra mille grandezze e altrettante miserie.
Alcune riprese dal blog, condivise da milioni di follower in tutta Italia, altre inedite, scritte dall'autore sul cellulare guardando i tramonti sul fiume Adda, indossando la vestaglietta di sua mamma, celeste e in acrilico infiammabile cinese.
Racconti, rimasterizzati per l'occasione come fossero canzoni, best of, che fanno riflettere ma anche ridere a crepapelle.
Quando prenotate il vostro tavolo (chiamando il 3200396245, dalle 14.30 alle 18.30, oppure tramite App Menù MySelf) oppure ancora sul sito internet www.edonebergamo.com, specificate di essere interessati all'evento, così vi verrà riservato un tavolo nella saletta dove si svolgerà la presentazione.