93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
10
Novembre

Bagno di Gong, Campane Tibetane e altri strumenti ancestrali

Un pomeriggio da trascorrere all'insegna del relax e della purificazione. Durante l'evento, ci si potrà prendere cura di sé stessi, lasciandosi trasportare dagli strumenti ancestrali.

Il Bagno Sonoro viene realizzato attraverso strumenti che stimolando l'energia vitale, portano diversi benefici. I partecipanti si rilassano sui tappetini da yoga in un ambiente particolarmente suggestivo presso il Centro Buddista Tibetano Giang Ciub.

Durante l'evento ci si rilasserà ascoltando suoni e strumenti ancestrali come Gong, Campane Tibetane e altri strumenti. Sarà un cammino di consapevolezza e di armonizzazione attraverso i suoni avvolgenti.

Inoltre, sarà allestito un piccolo mercatino tibetano, dove si potranno trovare ottime idee regalo, come campane tibetane ed oggetti vari della tradizione Buddhista tibetana. Il ricavato del mercatino tibetano sarà devoluto al Brahmaputra Project, per la costruzione di un ostello per i bambini himalayani.

Si tratta di un evento di beneficenza a favore del Brahmaputra Project per la costruzione di un ostello per i bambini himalayani.

Per partecipare, è necessario registrarsi a questo link.

Informazioni

Prezzo: 30 euro
Prenotazione: obbligatoria

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 10 novembre 2024 15:30

Fine: domenica 10 novembre 2024 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Centro Buddhista Tibetano Giang Ciub

Villa d'Almè, Via A. Mazzi, 28