La genitorialità tra paure e bisogni
Alla scoperta dei limiti che condizionano la relazione con i figli: un’iniziativa formativa rivolta a genitori, educatori, insegnanti e operatori del settore psicosociale. Un incontro con Carlo Plaino.

Dopo il grande successo riscontrato alla serata di inaugurazione “Vivere di Desiderio”, con il dott. Massimo Recalcati, eccoci pronti ad invitarvi alla seconda data del nostro ciclo di incontri “Adolescenti, che fare?”, un’iniziativa formativa rivolta a genitori, educatori, insegnanti e operatori del settore psicosociale. Sarà il dott. Carlo Plaino, Psicologo Psicoterapeuta di Agape Soc. Coop. Soc., a regalarci preziosi spunti sull’essere genitori oggi, in una serata dal titolo “La genitorialità tra paure e bisogni: alla scoperta dei limiti che condizionano la relazione con i figli”.Durante l’incontro si approfondirà quanto le paure, i bisogni, le aspettative e i tratti caratteriali di ciascun genitore impattino sul proprio stile genitoriale.
In fase d’iscrizione (obbligatoria) troverete un questionario che verrà elaborato e condiviso nel corso della serata, allo scopo di darvi voce in prima persona.