Officine Musicali: la voce come strumento
Il Circolo ACLI organizza un progetto per giovani dai 18 ai 34 anni. Un progetto dedicato ai giovani con l’obiettivo di avvicinarli al mondo della musica in modo inclusivo. Tema della serata sarà la vocalità , attraverso storia e tecniche.
Il Circolo ACLI organizza un progetto per giovani dai 18 ai 34 anni. Un progetto dedicato ai giovani con l’obiettivo di avvicinarli al mondo della musica in modo inclusivo.
I partecipanti potranno esplorare sia il palco che il backstage, acquisendo competenze utili per il loro futuro, anche in ambito professionale. L’iniziativa valorizza gli spazi comunitari, stimola nuove relazioni e propone un’educazione musicale che unisce ascolto, pratica e scoperta.
Il secondo appuntamento "La voce come strumento" con Francesco Maffeis e Mauro Ghilardini, è in programma giovedì 6 febbraio alle ore 18:00 presso il Musica Lab di Onore. Esplora l'evoluzione della vocalità unendo storia, tecnica e tecnologia e mostra la voce come ponte tra tradizione, innovazione digitale e futuro artistico-culturale.