Tommaso Lamantia
Un incontro emozionante e coinvolgente con Tommaso Lamantia, alpinista e parapendista, che condividerĂ la sua straordinaria esperienza sulla cima del K2, conquistata il 28 luglio 2024, insieme alla spedizione del CAI Biella.

Un'esperienza unica e straordinaria quella che si terrà presso l’Auditorium "Modernissimo" di Nembro, un incontro imperdibile con Tommaso Lamantia, alpinista e parapendista, che racconterà la sua incredibile avventura sulla cima del K2, conquistata il 28 luglio 2024, insieme alla spedizione del CAI Biella.
Tommaso Lamantia condividerà con il pubblico le emozioni, le difficoltà e i momenti di straordinaria bellezza vissuti durante la sua spedizione, raccontando la realtà di una delle montagne più temute al mondo, il K2, e l’impresa che ha richiesto determinazione, coraggio e abilità .
Un’opportunità per gli appassionati di alpinismo e parapendio di ascoltare un protagonista della montagna e di vivere in prima persona le sensazioni di chi ha raggiunto la vetta di una delle cime più difficili e prestigiose del pianeta.