93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
10
Luglio

Cecilia Sala

Continua la rassegna "Migliori di così - Festival delle rinascite": nuove opportunità di dialogo sul tema del linguaggio con personalità importanti di ogni settore di cultura, scienza e attualità. Ospite speciale: Cecilia Sala.

Cecilia Sala sarà ospite della rassegna estiva del Festival delle Rinascite il 10 luglio 2024 alle 20:45 presso la piazza Libertà di Nembro dove tratterà il tema "L’incendio: racconti di una generazione in fiamme".

Giornalista e scrittrice. In redazione a "Il Foglio", è autrice e voce di Stories, il podcast quotidiano di Chora Media che racconta storie dal mondo.

Classe 1995, già durante gli studi inizia a collaborare come inviata prima con Vice Italia e poi con Rai2 e Rai3. È autrice di reportage dall’estero, in particolare nei Paesi dell’America Latina e in Medio Oriente, per Il Foglio, L’Espresso e Vanity Fair.

Di seguito puoi prenotare i tuoi biglietti qui. I biglietti sono gratuiti e garantiscono l’ingresso presso l’Auditorium Modernissimo di Nembro in caso di maltempo.

Il Festival

L’associazione Migliori di Così – Festival delle Rinascite è nata ad inizio 2023 su iniziativa di un gruppo di giovani già largamente coinvolto nelle tre edizioni precedenti della rassegna.

Questa nuova realtà è nata sotto il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Nembro, dell’Oratorio San Filippo Neri di Nembro, della Biblioteca – Centro Cultura di Nembro, di Mondo di Comunità e Famiglia, della redazione Nembro Giovane. Prezioso è stato l’aiuto del gruppo OnAir, del cineteatro San Filippo Neri e degli scout della divisione Alzano-Nembro.

L’obiettivo di Migliori di Così consiste nell’offrire ai giovani, tramite lo spazio della piazza, nuove opportunità di dialogo con personalità importanti di ogni settore di cultura, scienza e attualità.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 10 luglio 2024 20:45

Fine: mercoledì 10 luglio 2024 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Piazza Libertà

Nembro