93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
10
Aprile

Industria, territorio, persone. Alle origini della corporate social responsability

«Fili del Tempo 2025» propone voci autorevoli che ci conducono tra le trame della storia e le sfide contemporanee, offrendo prospettive illuminanti per interpretare il nostro tempo: incontro con Carolina Lussana, Alessandro Brizzi e Stefania Licini.

Rete Bibliotecaria Bergamasca con la collaborazione dell'Università degli studi di Bergamo presenta «Fili del Tempo 2025: Tra memoria, storia e temi contemporanei».

Carolina Lussana (Fondazione Dalmine) il professore Alessandro Brizzi (universitĂ  degli Studi di Torino) e la professoressa Stefania Licini (UniversitĂ  degli Studi di Bergamo) ci guideranno durante l'incontro per aprirci gli occhi ad una prospettiva storica su un argomento attuale: la corporate social responsability.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: giovedì 10 aprile 2025 20:30

Fine: giovedì 10 aprile 2025 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Levate, Piazza Amedeo Duca d'Aosta