93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
21
Dicembre

The club 1848: Campagna di Gioco di ruolo multitavolo

Prosegue la rassegna culturale "C'è un tempo da scoprire" della città di Dalmine: appuntamento con un'avventura gotica indimenticabile tra le vie di Londra. Gioco di ruolo multitavolo alla Biblioteca di Dalmine.

EVENTO CONCLUSO

La Biblioteca Civica "Rita Levi Montalcini" ospita una nuova ed emozionante campagna di gioco di ruolo: "The Club 1848". Immergetevi in un'atmosfera dark e misteriosa, dove un gruppo di eccentrici si riunisce per studiare l'occulto. Si potrà vivere un'esperienza unica, tra intrighi, misteri e creature soprannaturali. L'iniziativa è aperta a tutti gli appassionati di giochi di ruolo e di storie gotiche.

Il Gioco di Ruolo Multitavolo è un'esperienza immersiva in cui i giocatori, suddivisi in gruppi, interpretano personaggi coinvolti in una trama più ampia. Le azioni di ciascun gruppo influenzano lo sviluppo della storia globale, creando un'interconnessione tra le diverse avventure. Le regole specifiche permettono di gestire l'interazione tra i tavoli, garantendo un'esperienza fluida e coinvolgente.

Clicca qui per acquistare i biglietti.

Rassegna
Musica, teatro, fotografia, cinema, mostre, gioco, storia e libri. Torna con un ricco palinsesto la nuova edizione di « C’è un tempo da scoprire », la rassegna di eventi culturali della città di Dalmine che ha l’obiettivo di intrattenere e coinvolgere un numero sempre crescente di spettatori, dal pubblico affezionato alla manifestazione ai cittadini che si affacciano per la prima volta al panorama culturale del territorio. Gli spettacoli andati in scena nel periodo primaverile ed estivo hanno riscosso grande successo, pertanto l'Amministrazione della città intende continuare a promuovere questo tipo ai eventi che contribuiscono a diffondere cultura, a creare momenti di aggregazione sociale, a mantenere la cita viva ed attrattiva.

Un ventaglio di offerte che spazia dalle letture per i piccolissimi al teatro per le famiglie dagli spettacoli comici di noti cabarettisti a convegni e proiezioni sull'arte, il cinema e la musica, da concerti di opere classiche ed organo ospitati in alcune chiese dalminesi, a pièce impegnate in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Non dimenticando infine i temi legati alle ricorrenze stagionali, con il mese di dicembre interamente dedicato al Natale, e il concerto di voci bianche.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria al link

Contatti

Telefono: 035 6224840

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 21 dicembre 2024 14:30

Fine: sabato 21 dicembre 2024 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Dalmine