93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
19
Marzo

Viaggiare in solitaria: perché partire da soli è un’esperienza unica

Girovagando per il mondo è un ciclo di cinque incontri dedicati ai viaggi in tutte le loro sfumature. Appuntamento con Alessandro Rocco e i suoi viaggi in solitaria.

Dalla prima avventura a 18 anni per raggiungere Firenze a piedi fino al viaggio in bici a Capo Nord, in mezzo il Cammino di Santiago, la via Francigena, la costa dei Balcani e tante piccole esperienze in giro per l’Europa.

Un incontro dedicato al racconto e al confronto, su cosa significhi viaggiare in sola compagnia di se stesso.

Girovagando per il mondo
Un ciclo di 5 incontri dedicati ai viaggi di ogni tipo, in cui i relatori, persone comuni con esperienze uniche e diverse, condivideranno i loro racconti di viaggio. Ogni incontro offrirà l'opportunità di esplorare nuove prospettive e riflessioni su come il viaggio possa arricchire la vita, da chi ha viaggiato per motivi di lavoro, passione, o semplicemente per curiosità. Un’occasione per confrontarsi, ascoltare storie vere e vedere il viaggio sotto molteplici punti di vista, mettendo in luce l'autenticità e la varietà delle esperienze personale.

Data e Ora

Inizio: mercoledì 19 marzo 2025 20:45

Fine: mercoledì 19 marzo 2025 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Lo Spazio - Centro Giovanile Cologno al Serio

Cologno al Serio, via Rocca 1A