Supply chain intelligente: ottimizzazione in tempo reale
Prosegue il "Festival delle CittĂ Impresa": appuntamento con un incontro dedicato all'intelligenza artificiale e alla sua applicazione nell'ambito dell'impresa, con focalizzazione sull'ottimizzazione in tempo reale.
Supply Chain Intelligente: il futuro è adesso! Il Festival Città Impresa dedica un incontro speciale all'intelligenza artificiale applicata alla supply chain. Con la partecipazione di Giorgio De Nardi, Roberto Pinto e Marina Zani, si scoprirà come le aziende possono ottimizzare i processi produttivi e logistici grazie alle nuove tecnologie. Un'occasione unica per comprendere come l'innovazione stia trasformando il mondo della produzione.
Intervengono
Giorgio De Nardi, amministratore delegato Aton
Roberto Pinto, UniversitĂ di Bergamo
Marina Zani, amministratore delegato La Cibek
Festival
Dal 2008, Città Impresa-Festival dei Territori Industriali è luogo di dibattito internazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporanea: ogni anno, in primavera e in autunno, Bergamo Città Impresa, festival dei territori industriali, nel corso dell’edizione 2024 inviterà a riflettere sulla transizione in corso nell’economia e nelle imprese. Il 2024 è un anno in cui la situazione geopolitica mondiale è al centro del dibattito pubblico, sia a causa delle numerose elezioni in calendario, sia per i conflitti in corso. Quali sono le ricadute sull’economia e sulle imprese? Durante i tre giorni del festival a Bergamo, si discuterà ampiamente di queste trasformazioni, offrendo al pubblico interessato allo sviluppo delle imprese e dei territori spunti di riflessione per affrontare il futuro del nostro Paese.