Il ruolo dell’America nel mondo
Prosegue il "Festival delle Città Impresa": appuntamento con il giornalista e analista di Geopolitica, Dario Fabbri e un incontro incentrato sul tema del ruolo americano nella prospettiva mondiale.
Dario Fabbri al Festival Città Impresa: un'analisi esclusiva sulla geopolitica mondiale. Il Festival Città Impresa è lieto di ospitare Dario Fabbri, una delle voci più autorevoli del giornalismo italiano. Grazie alla sua profonda conoscenza della geopolitica internazionale, Fabbri offrirà una prospettiva unica sulle sfide e le opportunità che si aprono di fronte a noi.
Festival
Dal 2008, Città Impresa-Festival dei Territori Industriali è luogo di dibattito internazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporanea: ogni anno, in primavera e in autunno, Bergamo Città Impresa, festival dei territori industriali, nel corso dell’edizione 2024 inviterà a riflettere sulla transizione in corso nell’economia e nelle imprese. Il 2024 è un anno in cui la situazione geopolitica mondiale è al centro del dibattito pubblico, sia a causa delle numerose elezioni in calendario, sia per i conflitti in corso. Quali sono le ricadute sull’economia e sulle imprese? Durante i tre giorni del festival a Bergamo, si discuterà ampiamente di queste trasformazioni, offrendo al pubblico interessato allo sviluppo delle imprese e dei territori spunti di riflessione per affrontare il futuro del nostro Paese.