93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
11
Aprile

Quale dialogo interreligioso per la pace in Terra Santa?

Un incontro di testimonianza con Fr. Alberto Joan Pari e Don Massimo Rizzi per riflettere sul dialogo interreligioso e la pace in Terra Santa.

Venerdì 11 aprile 2025, alle ore 20.30, presso la Chiesa di Longuelo, si terrà un incontro di testimonianza dal titolo “Quale dialogo interreligioso per la pace in Terra Santa?”.

Il protagonista della serata sarĂ  Fr. Alberto Joan Pari OFM, Segretario di Terra Santa, che condividerĂ  la sua esperienza e la sua visione sul delicato tema del dialogo interreligioso e della pace in una delle regioni piĂą segnate dal conflitto.

Fr. Alberto Joan Pari dialogherà con Don Massimo Rizzi, Direttore dell'Ufficio Dialogo Interreligioso della Diocesi di Bergamo, per approfondire le dinamiche del dialogo tra le religioni in Terra Santa e l'importanza della pace tra le diverse comunità. Un’occasione unica per comprendere più a fondo le sfide e le speranze che accompagnano il cammino verso una convivenza pacifica in una terra così ricca di storia e spiritualità.

L'incontro è aperto a tutti e rappresenta un'opportunità per riflettere insieme sul valore del dialogo interreligioso come strumento di pace e comprensione.

Contatti

Telefono: 035 219230
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 11 aprile 2025 20:30

Fine: venerdì 11 aprile 2025 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Fondazione Serughetti La Porta

Bergamo, viale Papa Giovanni XXIII 30