Premi della BontĂ UNCI
L'Unione Nazionale Cavalieri d'Italia, sezione di Bergamo, è lieta di annunciare la 31esima edizione del Premio della Bontà Città di Bergamo dove verranno premiate sei associazioni che si distinguono per il loro impegno nel volontariato.
Si svolgerà domenica 1 dicembre 2024 alle ore 9,45 presso il Grand Hotel Excelsior San Marco la riunione con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Bergamo, per la consegna del 31° Premio della Bontà UNCI Città di Bergamo.
I Premi saranno consegnati a sei Associazioni che operano nel volontariato Cuore Batticuore ODV associazione di volontariato Bergamo, all'Auser volontariato di Pedrengo "La catena della solidarieta' ODV- ets, alla Fondazione Angelo Custode Onlus - Bergamo, all'Associazione italiana parkinsoniani (Aip) - sezione di Bergamo, alle 4 Volontarie di Colere Giovanna Belingheri, Mariolina Belingheri, Silvana Belingheri e Paolina Venzi, all'Associazione italiana persone down Sezione di Bergamo APS.
Con il seguente programma:
1) Relazione sull'attivitĂ dell'Associazione
2) Consegna dei diplomi ai nuovi soci dell'UNCI
3) Consegna dei diplomi di FedeltĂ , ai soci con 20 anni di appartenenza
4) Consegna 6 Premi della BontĂ UNCI CittĂ di Bergamo
Alla riunione interverranno: l'Arcivescovo emerito di Siena Mons. Gaetano Bonicelli, l'Assessore Alla Coesione Sociale Dott.ssa Marcella Messina, l'Assistente Ecclesiastico della sezione UNCI di Bergamo, Mons. Giulio Dellavite, AutoritĂ Civili, Politiche, Militari e Dirigenti Nazionali dell'UNCI.
A conclusione della manifestazione ci sarĂ su prenotazione il pranzo degli auguri di Natale.