Agnese Galiotto e Francesca Rossi: Pensare come una montagna
Primo appuntamento di una serie di incontri legati ai film del terzo ciclo di Pensare come una montagna. Si creerà uno spazio di dialogo e condivisione che accoglierà gli artisti: incontro con Agnese Galiotto.

Agnese Galiotto, artista e regista del film Migratori in conversazione con Francesca Rossi, Ornitologa, Assistente tecnico scientifico del Muse – Museo delle Scienze di Trento.
A partire dalla visione dei film, questi incontri offrono un’occasione per esplorare come linguaggi apparentemente distanti possano intrecciarsi in una riflessione comune sul rapporto tra l’essere umano e le altre specie viventi, in un confronto partecipato e informale.
Primo appuntamento di una serie di incontri legati ai film del terzo ciclo di Pensare come una montagna: nelle prossime settimane il Bookshop della GAMeC diventerà uno spazio di dialogo e condivisione, accogliendo le conversazioni tra gli artisti Michela de Mattei, Invernomuto, Agnese Galiotto e Giulio Squillacciotti, e professionisti del design, dell’ornitologia e tecnici faunistici.