93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
9
Novembre

Michele Ferrero. Condividere valori per creare valore

Prosegue il "Festival delle CittĂ  Impresa": appuntamento con il finalista del Premio Letteratura d'Impresa Salvatore Giannella e il suo libro incentrato sulla figura dell'uomo simbolo dell'eccellenza italiana, fondatore dell'azienda Ferrero.

EVENTO CONCLUSO

La prima biografia dell’uomo simbolo dell’eccellenza italiana: l’inventore della nutella.
Le intuizioni geniali, la visione internazionale, la capacitĂ  di ascoltare gli altri. L'attenzione certosina alla qualitĂ  dei prodotti, alle esigenze dei consumatori, al benessere dei dipendenti. L'invenzione di sistemi di produzione innovativi. L'amore per la famiglia e per la sua terra. La grande riservatezza e l'umiltĂ . La cura verso i valori umani, la responsabilitĂ  sociale.

Clicca qui per prenotare.

Festival
Dal 2008, Città Impresa-Festival dei Territori Industriali è luogo di dibattito internazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporanea: ogni anno, in primavera e in autunno, Bergamo Città Impresa, festival dei territori industriali, nel corso dell’edizione 2024 inviterà a riflettere sulla transizione in corso nell’economia e nelle imprese. Il 2024 è un anno in cui la situazione geopolitica mondiale è al centro del dibattito pubblico, sia a causa delle numerose elezioni in calendario, sia per i conflitti in corso. Quali sono le ricadute sull’economia e sulle imprese? Durante i tre giorni del festival a Bergamo, si discuterà ampiamente di queste trasformazioni, offrendo al pubblico interessato allo sviluppo delle imprese e dei territori spunti di riflessione per affrontare il futuro del nostro Paese.

Contatti

Telefono: 049 0991230
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 9 novembre 2024 11:00

Fine: sabato 9 novembre 2024 11:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, via Sora