93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
7
Maggio

Marcia della pace

Bergamo e Brescia avranno un momento di cammino e di incontro per condividere e diffondere una cultura di pace. Uscire dalle proprie case, trovarsi fianco a fianco in questo cammino è il primo passo per costruire un processo di cambiamento culturale.

EVENTO CONCLUSO
Bergamo e Brescia avranno un momento di cammino e di incontro per condividere e diffondere una cultura di pace. Uscire dalle proprie case, trovarsi fianco a fianco in questo cammino è il primo passo per costruire un processo di cambiamento culturale, sociale, economico. Società pacificate, dove ciascuna e ciascuno è protagonista nella costruzione di ponti e non di muri.
Clicca qui per iscriverti alla camminata, invece per scoprire l'itinerario clicca qui.
L’itinerario bergamasco sarà di una lunghezza pari a 26,9 km con partenza da Bergamo (Palacreberg), e arrivo a Palazzolo sull’Oglio (Ponte Sara Giusi), e collegherà 10 Comuni della Provincia Di Bergamo. In particolare, oltre Bergamo, Gorle, Scanzorosciate, Torre dei roveri, Albano Sant’Alessandro, Brusaporto, Bagnatica, Costa di Mezzate, Bolgare, Telgate e, ovviamente, Palazzolo sull’Oglio.


Data e Ora

Inizio: domenica 7 maggio 2023 16:00

Fine: domenica 7 maggio 2023 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Pizzo della Presolana