Lego serious play
Per un progetto di LSP HUB: una giornata di workshop in cui si «gioca», lavorando con la metodologia Lego serious play, per scoprire e analizzare la Leadership.
LSP Hub è un progetto dedicato alla crescita e alla valorizzazione della metodologia «Lego serious play» in Italia. «Lego serious play» è la metodologia nata in Lego agli inizi degli anni ‘90 che facilita il pensiero, la comunicazione e la risoluzione di problemi complessi tanto in organizzazioni e team, quanto a livello individuale.
In Italia e nel resto del mondo «Lego serious play» sta sempre più diffondendosi e noi desideriamo che lo faccia nel migliore dei modi, ricercando una continua crescita qualitativa e proteggendo la metodologia come anche lo stesso Robert Rasmussenha affermato in occasione della prima LSP Festtenuta a Milano nel 2016.
Gli LSP Hub sono spazi in cui potrai conoscere in modo approfondito la metodologia «Lego serious play» e incontrare Facilitatori Certificati dalla Associationof Master Trainers in the «Lego serious play» Method, la community creata nel 2010 dai due fondatori della metodologia Robert Rasmussene Per Kristiansen. In questa giornata di workshop «giocheremo» lavorando con la metodologia «Lego serious play» per scoprire e analizzare la Leadership. Sarete immersi per tutto il pomeriggio, intervallati da un rapido coffee break e ci saluteremo con un feeback generale. Per chi vorrà fermarsi, parleremo del progetto LSP HUB e dei percorsi di Training Ufficiali tenuti dall'Associazione Master Trainer.
Come tutte le iniziative nate nel progetto LSP HUB, l'obiettivo di questo workshop è far conoscere la metodologia, generare cultura attorno a «Lego serious play» e creare una community attiva e appassionata di persone che credono in questo strumento.
L'evento è gratuito ma, viste le tipiche problematiche di un evento gratuto, chiediamo una cauzione di 25euro. La cauzione sarà resitituita solamente all'arrivo presso la sede del workshop; questo viene fatto per essere certi che i pochi posti vengano sfruttati a pieno e non ci siano iscrizioni a vuoto.
Le spese sostenute durante la pausa pranzo saranno a carico dei partecipanti.
Per prenotare, clicca Qui.