93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
29
Marzo

Il Silenzio nutre la Speranza

Proseguono le iniziative delle "Settimane della Cultura" con un incontro di riflessione seguito da una preghiera animata con danza e musica, organizzato dall'Istituto Suore Sacramentine di Bergamo.

Mattinata di riflessione/esperienza: il bisogno di silenzio nella società di oggi come risposta alla sete di spiritualità dell'uomo moderno. L'adorazione eucaristica educa il desiderio di trascendenza che abita anche oggi il cuore dell'umanità. La musica e la danza esprimono il bisogno di infinito.

Settimane della Cultura
L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'Ufficio Beni Culturali, l'Ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la terza edizione delle “Settimane della Cultura” dal 5 marzo al 5 aprile. Il tema: “Speranza è un attender certo”. Cammini di bellezza e perdono.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 29 marzo 2025 09:00

Fine: sabato 29 marzo 2025 12:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Istituto Scolastico Paritario Suore Sacramentine

Bergamo, Via Sant'Antonino, 8