Casa
Spazio Terzo Mondo propone un incontro per cercare di capire se in questo periodo la casa è stata rifugio durante la tempesta o forzata reclusione?
La lettura di libri illustrati incrociati con libri di narrativa per ragazzi e adulti ci offrirà gli spunti per la condivisione di pensieri sui temi della crescita e dell’educazione in una realtà completamente cambiata, dove la casa è diventata il luogo esclusivo delle nostre giornate. Una casa quindi rifugio o a anche una reclusione forzata?
Sarà un confronto aperto a tutti coloro a cui piace incontrarsi dialogando e lo faremo on-line.
A cura di Ursula e Lory
Ursula, laureata in pedagogia sociale ed esperta di letteratura per l’infanzia, con il suo lavoro di educatrice e formatrice da anni accompagna adulti e bambini nei primi mesi ed anni di vita.
Lory, libraia, da anni accompagna gruppi di lettura e sarà sempre la vostra persona di fiducia all’interno della libreria.
Iscrizione necessaria: costo dell’appuntamento: € 5 (il pagamento potrà essere effettuato con satispay o a mezzo bonifico)
Chi avrà confermato la propria iscrizione riceverà istruzioni adeguate per il collegamento, a tutti i partecipanti verrà inviata una dettagliata bibliografia.