Candle Notes
Continuano gli appuntamenti di Forever Young in Accademia Carrara. Un live elegante e suggestivo alla scoperta di un repertorio classico che parla direttamente al cuore e a lume di candela.
Visita guidata: La Carrara Menu
Il cibo è simbolo, legame tra persone, memoria di storie familiari e gusti personali. Nelle opere conservate in Accademia Carrara troviamo cibi “nostrani” o esotici dipinti dai grandi pittori e ci interroghiamo su quanto abbiano un impatto emotivo e sociale sulla nostra vita. Questo percorso vi farà sentire come critici gastronomici: sarete voi a scegliere le vostre opere preferite attribuendo le famigerate stelle... ma non ci saranno vincitori o vincitrici, si gusterà il museo pian piano, opera dopo opera.
Candle Notes
Un’atmosfera magica, centinaia di candele a illuminare il museo e le note di un pianoforte e un violino a riempire l’aria. Un live elegante e suggestivo alla scoperta di un repertorio classico che parla direttamente al cuore.
Musicisti: Eni Barbullushi (piano) & Laura LLozi (violino)
Forever Young
La serata si inserisce nel palinsesto Forever Young di Accademia Carrara, in programma sabato 30 novembre, sabato 7 e venerdì 13 dicembre - dalle 18 alle 23.
Agli under 30 è riservato l'ingresso gratuito (8 per tutti gli over 30), con la possibilità di vivere una speciale notte al museo, attraversando sei secoli di storia dell'arte.
Ingressi
Gratuito per gli under 30.
Ridotto per gli over 30: 8 euro