Ballo ballo ballo
Il Festival Up To You è arrivato alla sua quinta edizione: a Bergamo un flash mob intergenerazionale.
Domenica 26 maggio alle 17.00 presso la Piazza della LibertĂ di Bergamo si terrĂ un flash mob intergenerazionale con la partecipazione della Direzione Artistica Partecipata Under30 di Up To You e del Laboratorio Ma le donne.
A cura di Lara Guidetti - Sanpapié e Qui e Ora.
Il festival
Up To You Festival di spettacolo dal vivo 2024 e la Direzione Artistica Partecipata Under30 si pongono l’obiettivo di coinvolgerti attivamente, provocando(ti), scomodando(ti) e interrogando con lucidità il mondo di oggi. Esponendosi con coraggio sotto i riflettori, gli spettacoli proposti rispondono a una forte urgenza di agire, a una ferma volontà di ripensare gerarchie, confini e relazioni, attraversando la crisi sociale e ambientale del nostro tempo. Nella convinzione che è solo nell’incontro e nel confronto che ci si possa aprire al cambiamento, il teatro si rivela dunque contesto vivo in cui hai spazio e voce anche tu.
Insieme alla Direzione Artistica Partecipata Under30 hanno scelto spettacoli che riflettessero sul contemporaneo, sulla possibilitĂ di costruire dialogo, sullo scontro - confronto tra generazioni, culture, visioni del mondo.
UP TO YOU è un progetto di Qui e Ora Residenza Teatrale con il sostegno del Comune di Bergamo e con il contributo di Comune di Brusaporto, Comune di Scanzorosciate, Fondazione Cariplo, Fondazione della Comunità Bergamasca, in collaborazione con Bergamo per i Giovani, Risonanze Network, Orlando Festival, INK Club, Bikefellas e Home Dance Studio.