Pressione Bassa
Prosegue il festival NXT: musica, intrattenimento, arte, cultura e gusto si riprendono il loro ruolo da protagonisti a partire da questo mese di giugno. Uno spassoso affresco contemporaneo, dedicato alla generazione dei trentenni.
Il 17 luglio sul palco Giorgia Fumo con “Pressione Bassa” versione estiva del suo irresistibile spettacolo Vita Bassa che racconta un universo di originali mondi comici. Dopo il successo televisivo su Comedy Central, la stand-up comedienne porta sul palcoscenico uno spassoso affresco contemporaneo offrendo al pubblico un mix di osservazioni acute e aneddoti
esilaranti sulla generazione dei trentenni, ma non solo.
Eventuali variazioni saranno comunicate sui canali social e sul sito www.nxtbergamo.it
Il festival
NXT. Il futuro di Piazzale degli Alpini a Bergamo. Un nuovo progetto proposto da Shining Production, capofila in Ati con Pink Bear, realizzato in collaborazione con il Comune di Bergamo, debutta da mercoledì 5 giugno. Dopo il successo delle scorse edizioni, sotto il cappello di Nxt Station, che hanno riempito di musica, cultura e socialità il piazzale in prossimità della stazione di Bergamo, NXT è il passo successivo.
Musica, intrattenimento, arte, cultura e gusto si riprendono il loro ruolo da protagonisti a partire da questo mese di giugno, grazie a una ricca programmazione di appuntamenti continuativi settimanali, che includeranno eventi sia a ingresso libero che a pagamento.
Per gli appuntamenti a ingresso gratuito è richiesta la prenotazione obbligatoria su TicketSMS. I biglietti per tutti gli eventi a pagamento saranno in vendita sia su TicketSMS che su TicketOne, oltre ad essere disponibili al botteghino la sera stessa, salvo negli eventi in cui i biglietti andranno esauriti in prevendita.
Per gli appuntamenti di Stasera Balera l’ingresso è sempre gratuito e non è necessario prenotare.