Pic Nic Veg e yoga fra le vigne, al tramonto
Dall'unione dei piatti vegani con i picnic all'aperto nasce Pic Nic Veg.
Dal 10 luglio, per tutti i venerdì d’estate, sarà Pic Nic Veg fra le vigne, dal tramonto alle stelle.
Un'idea nata in collaborazione con lo chef Francesco Locatelli, che mette a disposizione il suo bagaglio di esperienze di cucina veg per farvi scoprire nuovi, pazzeschi, abbinamenti ai vini.
Ogni settimana ci saranno 5 o più nuovi piatti salati, tra cui sceglierne 3 per comporre il vostro Vegbox, che si completa con il dolce, sempre diverso ogni settimana.
Menù:
- Aperitivo
- Cracker di semi, anacardi e pomodorini confit
- I piatti salati (3 su 5 a scelta): lasagna di pane carasau al radicchio estivo | cecina, peperoni e prezzemolo | riso aromatico, verdure al curry e cipolla rossa di Breme | rifugio alpino: insalata fredda di patate, crauti e noci
- Dolce: Panna cotta al cocco, pesche e basilico
Una volta ritirato il box verrete accompagnati in vigna dove troverete già i tappeti su cui accomodarvi con un piccolo tavolino e la lanterna per quando verrà buio (ma potete anche scegliere di spegnerla e godervi il cielo stellato!).
Si consiglia di indossare scarpe comode e portare un maglioncino estivo.
In caso di pioggia l'evento verrà annullato.
Il numero massimo previsto è di 30-35 persone. La prenotazione è obbligatoria.
Yoga in Vigna, con Sabrina Trevis Alle 18.30, sarà possibile partecipare a Yoga in Vigna, un'ora di pratica di yoga nella vigna al tramonto con Sabrina Trevis. La lezione è riservata agli ospiti che si fermeranno al Pic Nic. I posti sono limitati.
La serata è organizzata da Francesco Locatelli Vegan Chef, Polisena "L'altro Agriturismo" e Azienda Agricola Tosca.