93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
12
Febbraio

Festa del pesce senza limiti

Un viaggio nei sapori del mare: bavette allo scoglio, fritto di pesce e vino illimitato, dal 12 al 16 febbraio, solo a Il Panino PiĂą!

EVENTO CONCLUSO

Da mercoledì 12 febbraio a sabato 16 febbraio, preparati a un'esperienza gastronomica senza pari! Il Panino Più ti invita a gustare il piatto che unisce mare e bontà: Bavette o Spaghetti allo Scoglio senza limiti, accompagnati da un delizioso fritto di pesce croccante e irresistibile, il tutto arricchito da vino illimitato per rendere ogni sorso un momento speciale.

Un'occasione imperdibile per gustare piatti freschi e saporiti, in un'atmosfera accogliente e informale.

Inoltre, durante tutta la durata dell'evento, potrai seguire Sanremo in diretta, per unire il piacere del buon cibo a quello della musica!

Informazioni

Prezzo: 28 euro

Contatti

Telefono: 3384291321

Data e Ora

Inizio: mercoledì 12 febbraio 2025 12:00

Fine: domenica 16 febbraio 2025 23:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Il Panino PiĂą

Ponteranica, Via delle Roveri 5