Aperitivo in Castello
Al Castello di Grumello possibilitĂ di fare l'aperitivo nel parco e in tutta sicurezza.
È tempo di stare all'aria aperta, di chiacchierare di nuovo con gli amici e, perché no, approfondire le proprie conoscenze enologiche. Dopo aver percorso l’antica via che conduce al Castello, sarà un piacere degustare i vini della Tenuta all'ombra di alberi secolari, nell'esclusiva tranquillità della propria compagnia. Il Castello di Grumello mette a disposizione dei suoi ospiti un “salotto verde”, nel suo giardino, dove poter condividere il piacere di bere del buon vino insieme: un modo per recuperare il piacere della condivisione nella sicurezza di spazi e servizi adeguati. La formula “Aperitivo in Castello” propone un vino a scelta tra Valcalepio Bianco DOC, Valcalepio Rosso DOC, Brolo dei Guelfi dal vitigno autoctono Merera in purezza, focaccia, salame nostrano, torta salata e i nostri grissini artigianali, a 20 euro per persona.
L'Aperitivo in Castello è consentito solo su prenotazione per un massimo di dieci persone: obbligatori guanti e mascherina, tavolini singoli e distanziati, prenotazione obbligatoria al 348.30.36.243.
L'Aperitivo in Castello è in programma solo il giovedì e il venerdì (dalle 18 alle 20) sempre con prenotazione obbligatoria e i medesimi protocolli di sicurezza.