Raccolta pesche
Prime raccolte di pesche della stagione 2020 all' Agricola Fior di Feutta
Prime raccolte di pesche della stagione 2020!
Saranno disponibili pesche piatte a pasta bianca.
Fino ad esaurimento si potranno raccogliere anche albicocche e susine estive.
La prenotazione è solo per le pesche: chi si prenota dovrà raccogliere obbligatoriamente le pesche. Se disponibili, si potrà raccogliere anche albicocche e susine ma non unicamente questi frutti.
Per accedere alla raccolta è obbligatorio effettuare la prenotazione tramite il sito aziendale e visionare il regolamento.
Regolamento:
Dato il periodo particolare e date le norme sanitarie per il contenimento dell'epidemia di SARS-CoV-2 (COVID-19), siamo certi che comprenderete l'importanza di rispettare alcune regole fondamentali.
1 - È obbligatorio effettuare la prenotazione
2 - È obbligatorio recarsi ai terreni indossando guanti e mascherina, che andranno portati correttamente durante tutta la raccolta.
3 - All'ingresso verrà misurata la temperatura ai clienti e, se superiore ai 37,5°C, non sarà permesso l'accesso.
4 - Prima di raccogliere la frutta dovrà essere effettuata la sanificazione delle mani/guanti presso le apposite postazioni messe a disposizione. Solo dopo sarà possibile prendere i contenitori con coperchio per la frutta e le cassette.
5 - Potranno esserci massimo due persone oppure una famiglia (massimo 5 persone compresi bambini) per ogni albero.
6 - Non sarà possibile assaggiare la frutta durante la raccolta, questo per evitare di togliere le mascherine e di sputare i noccioli per terra (sappiamo che così si perde parte dell'esperienza che solitamente offriamo durante la raccolta, ma siamo certi che comprenderete la necessità di questa misura straordinaria per quest'anno).
7 - Saranno segnalati percorsi obbligatori di accesso e uscita dai terreni.
8 - Si chiede di rispettare il distanziamento di almeno 1 metro sia nei terreni che in coda.
9 - I bambini non possono girare liberamente per i frutteti ma solo accompagnati dai genitori/accompagnatori. I bambini di ogni età dovranno indossare la mascherina su naso e bocca (o un foulard/altro mezzo di protezione), fatto salvo per i bambini nei passeggini (che quindi non accedono direttamente alle piante).
10 - I genitori/accompagnatori devono seguire i bambini e sono responsabili per loro del rispetto delle regole.
11 - In caso di mancato rispetto di queste indicazioni e delle norme per la prevenzione dei contagi, saremo obbligati a indentificare e allontanare i trasgressori.
12 - Per una questione di sicurezza dei clienti, non è possibile portare cani all'interno dell'azienda. Questo indipendentemente da razza, taglia, museruola e guinzaglio.
Se le regole non vengono rispettate non solo si corre un grosso rischio per la salute nostra e dei nostri cari, ma si rischiano anche multe ai singoli, all'azienda e la chiusura della stessa.