Cene d'inverno
Lezioni di cucina biodiversa a cura della maestra di cucina Cristina Coletto: un'esperienza da vivere per cucinare un menu completo a base di tutti prodotti freschi di stagione. La serata si conclude con una cena in compagnia.
Durante i freddi mesi invernali, l'incontro attorno a una tavola calda diventa un momento di convivialità , scoperta e piacere per il palato. Cristina Coletto, maestra di cucina, vi guiderà in un viaggio gastronomico che celebra la biodiversità e la freschezza dei prodotti di stagione. Ogni incontro sarà un'opportunità unica per imparare a cucinare insieme un menu completo, utilizzando ingredienti freschi, naturali e a km 0, che rispettano l’ambiente e le tradizioni culinarie.
Le lezioni di cucina saranno un vero e proprio laboratorio dove scoprirete le potenzialità nascoste della cucina invernale, incentrata su legumi, radici, verdure a foglia e cereali che caratterizzano questa stagione. Ogni piatto verrà realizzato con un’attenzione particolare alla biodiversità , utilizzando ingredienti locali, sostenibili e sani.
MenĂą:
-Aperitivo green
-Pasta e fagioli IGP di Lamon
-Carciofo ripieno con verdure e erbe aromatiche
-Tortino cuore caldo al cioccolato con salsa all'arancio
-Vini in abbinamento
-Acqua e caffé
Iscrizione entro il 14 febbraio all'email: [email protected]
Inizio corso alle 18 mentre inizio della cena alle 20.