Allo Spazio Fase tutti i sapori del cibo di strada!
Torna, per la settima edizione, negli spazi suggestivi dell'ex cartiera Pigna ad Alzano Lombardo, nei cortili e nei locali dello Spazio Fase, il Big Food Festival, il festival del cibo di strada. Un'occasione unica per assaporare tra più di venti food truck - colorati camioncini, ape-car, furgoni itineranti - cibo preparato e servito al momento delle nostre tradizioni culinarie regionali e non solo. Fino alle ore 24 arrosticini abruzzesi, tigelle e gnocco fritto, pane cunzatu.
E poi, ancora, carne alla brace e affumicata, hamburger di chianina, polpette per ogni gusto, cartocci di pesce fritto, fishburger. Anche dolci, cibo asiatico o sudamericano e proposte per vegani e vegetariani. Il tutto accompagnato da vini nazionali e birre artigianali da tutta Europa. Durante il fine settimana, oltra al prelibatissimo cibo, anche mercatini, musica, intrattenimento con trampolieri e divertimento assicurato, sabato 5 maggio, con i Tamarros, la sconclusionata, improbabile e coivolgente orchestra acustica itinerante che farà rivivere lo spirito più kitsch degli anni '70. Non mancherà lo spazio dedicato ai bambini con animatrici professioniste .
Orari: venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle 11 alle 24
La settima edizione del Big Food Festival – spring edition è organizzata da Dedalo srl e Tassino Eventi srl, con il patrocinio del Comune di Alzano Lombardo.