Festival dello gnocco fritto e della tigella emiliana
Un weekend dedicato alla tradizione gastronomica emiliana con gnocco fritto, tigelle, salumi, formaggi e vini locali, accompagnato da musica live, spettacoli serali e divertimento per tutta la famiglia, in una location coperta e riscaldata!

Il Festival dello Gnocco Fritto e della Tigella arriva ad Albino, un’occasione per scoprire il meglio della cucina emiliana. Tre giorni dedicati alla tradizione gastronomica, con due simboli della cucina emiliana come protagonisti: lo Gnocco Fritto, croccante fuori e soffice dentro, e le Tigelle, da farcire con lardo, salumi e formaggi.
Cosa troverai:
-Gnocco fritto fumante e dorato
-Tigelle calde da farcire a piacere
-Salumi tipici emiliani e bergamaschi
-Formaggi DOP accompagnati da salse golose
-Lambrusco, birre artigianali e vini locali
Musica live e spettacoli serali:
-Venerdì 21 marzo: 883 Cisco Band, tributo ai successi di Max Pezzali & 883
-Sabato 22 marzo: Jovanotte Tributo, un viaggio attraverso i successi di Jovanotti
L'evento si svolgerà in una tensostruttura coperta e riscaldata, per godere del festival in qualsiasi condizione meteo. Inoltre, sarà presente un'area gonfiabili per bambini, creando un’atmosfera di divertimento per tutta la famiglia.
Un'opportunitĂ imperdibile per vivere un weekend all'insegna della buona cucina, della musica e del divertimento.
Info utili:
Non si accettano prenotazioni tavoli.
Memorizzare il numero del tavolo prima di ordinare.
Servizio d’asporto disponibile.
Orari:
Venerdì: 18 - 24 (Cucina: 19 - 22:30)
Sabato e domenica: 11:30 - 14:30 (Cucina: 12 - 14:30) e 18 - 24 (Cucina: 19 - 22:30)
Domenica: Chiusura cucina ore 21:00
Foto di: La Bergamasca eventi