Fire of love
Continua la seconda parte della programmazione del cinema sotto le stelle di Treviglio.

Continua la seconda parte della rassegna estiva AriAnteo Chiostro della biblioteca Treviglio organizzata da Anteo, che da giugno a settembre illumina le serate trevigliesi offrendo al suo pubblico una programmazione en plein air ricca ed entusiasmante.
Gli intrepidi vulcanologi francesi Katia e Maurice Krafft hanno viaggiato per il mondo alla ricerca di eruzioni vulcaniche e nuvole di cenere. Fortunatamente, hanno filmato tutti i loro viaggi, e il loro incredibile archivio personale di pellicole in 16mm è una testimonianza avvincente di una vita dedicata all'esplorazione. Realizzato interamente con i loro filmati, lettere e appunti, il film di Sara Dosa è quanto di più lontano da un ritratto tradizionale si possa immaginare. Il film è arte cinematografica pura, poetica ed estroversa e ci offre alcuni dei momenti più belli - e tragici - che si possa immaginare di vedere in un film.
I biglietti possono essere acquistati online per qualsiasi film in programma; oppure in biglietteria ma solo per il giorno stesso della proiezione.
Di seguito i costi dei biglietti:
Intero 6,50 euro;
Ridotto 4,50 euro;
Ridotto Amici del cinema 4,50 euro
Tessera abbonamento a 10 spettacoli 38,00 euro