Vittoria
Tornano gli appuntamenti del Cineforum Primavera 25 organizzata dall'Oratorio di Mozzo. I film verranno presentati dalla dottoressa Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice di Bergamo Film Meeting. Proiezione di "Vittoria".
Torre Annunziata. Jasmine è una donna di circa 40 anni, felicemente sposata con Rino, madre di tre figli maschi, che ha un salone di bellezza sul corso principale. Dalla morte del padre però è spesso inquieta a causa di un sogno ricorrente, quello di una bambina bionda che le corre incontro tra le braccia.
Genere: Dramma
Lingua: italiano
Regia: Alessandro Cassigoli, Casey Kauffman
Con: Marilena Jasmine Amato, Gennaro Scarica, Marilena Amato.
Cineforum Primavera 25
Il cinema torna a Mozzo con la sezione primaverile del Cineforum organizzato dall'Oratorio di Mozzo, con la collaborazione e il sostegno del Comune di Mozzo.
I dodici titoli in programma, tutti risalenti all’ultima stagione cinematografica, saranno presentati e commentati dalla dott.ssa Diana Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice di Bergamo Film Meeting.
Le proiezioni si terranno il giovedì sera (fatta eccezione per il film del 16 aprile, al mercoledì), dalle 20.45, presso il Cineteatro Agorà (via San Giovanni Battista 8).
Il costo d’ingresso a ogni proiezione singola è di 6 euro, mentre l’abbonamento a tutti i 12 ingressi costa 60 euro.
I biglietti si possono acquistare cliccando qui.