Thelma
Tornano gli appuntamenti del Cineforum Primavera 25 organizzata dall'Oratorio di Mozzo. I film verranno presentati dalla dottoressa Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice di Bergamo Film Meeting. Proiezione di "Thelma".
Thelma Post ha più di novant'anni, è vedova da due, è autonoma ma non cammina più di tanto, anche perché cadere potrebbe risultarle fatale; ci sente solo grazie alle protesi acustiche. Quando cade vittima di una truffa telefonica, però, la puntura nell'orgoglio è tale che Thelma decide di andarsi a riprendere i soldi che le sono stati rubati, facendo affidamento solo sulla sua determinazione e sullo scooter elettrico di un vecchio amico che vive all'ospizio.
Genere: Azione, Commedia
Lingua: Italiano
Regia: Josh Margolin.
Con: June Squibb, Fred Hechinger, Richard Roundtree, Parker Posey, Clark Gregg.
Cineforum Primavera 25
Il cinema torna a Mozzo con la sezione primaverile del Cineforum organizzato dall'Oratorio di Mozzo, con la collaborazione e il sostegno del Comune di Mozzo.
I dodici titoli in programma, tutti risalenti all’ultima stagione cinematografica, saranno presentati e commentati dalla dott.ssa Diana Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice di Bergamo Film Meeting.
Le proiezioni si terranno il giovedì sera (fatta eccezione per il film del 16 aprile, al mercoledì), dalle 20.45, presso il Cineteatro Agorà (via San Giovanni Battista 8).
Il costo d’ingresso a ogni proiezione singola è di 6 euro, mentre l’abbonamento a tutti i 12 ingressi costa 60 euro.
I biglietti si possono acquistare cliccando qui.