La storia di Souleymane
Tornano gli appuntamenti del Cineforum Primavera 25 organizzata dall'Oratorio di Mozzo. I film verranno presentati dalla dottoressa Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice di Bergamo Film Meeting. Proiezione di "La storia di Souleymane".
Souleymane ha origini guineane ma abita a Parigi e si guadagna da vivere consegnando cibo in bicicletta. Ora ha solo due giorni di tempo per prepararsi alla perfezione e superare il colloquio di richiesta asilo: il problema è che ha deciso di raccontare una storia che non è la sua.
Genere: Dramma
Lingua: Lingua originale Sottotitoli in italiano
Regia: Boris Lojkine
Con: Abou Sangare, Nina Meurisse, Alpha Oumar Sow, Emmanuel Yovanie, Younoussa Diallo, Ghislain Mahan, Mamadou Barry, Yaya Diallo
Cineforum Primavera 25
Il cinema torna a Mozzo con la sezione primaverile del Cineforum organizzato dall'Oratorio di Mozzo, con la collaborazione e il sostegno del Comune di Mozzo.
I dodici titoli in programma, tutti risalenti all’ultima stagione cinematografica, saranno presentati e commentati dalla dott.ssa Diana Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice di Bergamo Film Meeting.
Le proiezioni si terranno il giovedì sera (fatta eccezione per il film del 16 aprile, al mercoledì), dalle 20.45, presso il Cineteatro Agorà (via San Giovanni Battista 8).
Il costo d’ingresso a ogni proiezione singola è di 6 euro, mentre l’abbonamento a tutti i 12 ingressi costa 60 euro.
I biglietti si possono acquistare cliccando qui.