93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
21
Novembre

Il coraggio di Blanche

Per gli appassionati di cinema, appuntamenti da non perdere, continua la rassegna Cineforum Autunno '24 presso CineTeatro Agorà di Mozzo. Questa sera la proiezione di: Il coraggio di Blanche di Valèrie Donzelli.

Continua la rassegna Cineforum del CineTeatro Agorà di Mozzo, con la prima parte, denominata ‘Autunno 24 – cui seguirà la seconda parte l’anno prossimo. Si comincia il 19 settembre con “La zona d’interesse” di Jonathan Glazer e si concluderà il 5 dicembre con “I bambini di Gaza” di Loris Lai. I film saranno presentati e commentati dalla dott.ssa Diana Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice presso Bergamo Film Meting.

Proiezione in programma: Il coraggio di Blanche di Valèrie Donzelli.

Quando Blanche incontra Greg pensa di aver trovato l'uomo della vita. Presto però si ritrova coinvolta in una relazione tossica con un uomo possessivo e pericoloso.

Regia di Valèrie Donzelli
Un film con Virginie Efira, Melvil Poupaud, Dominique Reymond, Romane Bohringer, Virginie Ledoyen
Dtrammatico, 105 min., 13+, 2023

In vista della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il film in programma il 21 novembre riguarda il tema della VIOLENZA DI GENERE ed è inserito nelle iniziative “Camminando sulla linea rossa”, promosso dai comuni di Curno, Lallio e Mozzo e dal consultorio familiare “Mani di Scorta” di Treviolo. Il film sarà presentato dalle Dott.sse Antonella Frecchiani e Silvia Liberatore, psicologhe del consultorio.

Informazioni

Prezzo: 6 euro per spettacolo. Abbonamento 12 ingressi 60 euro.
Prenotazione: consigliata

Contatti

Telefono: 035 461699
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 21 novembre 2024 20:45

Fine: giovedì 21 novembre 2024 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Mozzo, via San Giovanni Battista 8