Touch
Prosegue il cineforum itinerante "Al pozzo di Sicar" delle Sale della Comunità della provincia di Bergamo, che ogni settimana propone proiezioni di approfondimento: appuntamento con il film di Baltasar Kormákur
La salute di Kristofer, un anziano vedovo, è ormai in declino. Quando il medico gli consiglia di mettere ordine nei suoi affari, inizia un viaggio alla ricerca del suo primo amore, scomparso 50 anni prima.
di Baltasar Kormákur,
con Mitsuki Kimura e Egill Ă“lafsson, Islanda 2024, 121
CurerĂ l’approfondimento Aurelio Roncelli, animatore di Sala della ComunitĂ
Rassegna
“Al pozzo di Sicar” è il cineforum itinerante delle Sale della Comunità della provincia di Bergamo, che ogni settimana propone proiezioni e incontri di approfondimento diffusi sul territorio. Lo spunto per la tematica che fa da filo conduttore alla rassegna per questa edizione è il motto dell’anno giubilare 2025, che si sintetizza in due parole: “Pellegrini di speranza”.
Inoltre nel mese di marzo il calendario degli eventi proposti si arricchisce grazie alla preziosa collaborazione con la rassegna Settimane della cultura, promossa dall’Ufficio Cultura della Diocesi di Bergamo dal 5 marzo al 5 aprile 2025, che quest’anno avrà per tematica “Cammini di bellezza e di perdono”.