93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
6
Novembre

C'era una volta in Bhutan

Proseguono gli appuntamenti della 23esima edizione del Cineforum della Val Gandino. In serata la storia del Re del Bhutan che rinuncia a parte dei suoi poteri decidendo di indire per la prima volta elezioni democratiche.

La 23a edizione del Cineforum della Val Gandino, organizzata dal Cinema Teatro Loverini di Gandino, torna con un ricco programma di film che si terranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2024. Il primo ciclo prevede otto appuntamenti, con proiezioni che spaziano tra generi e tematiche diverse, offrendo un'ampia varietà di spunti di riflessione e intrattenimento.

Ogni serata sarà l’occasione per immergersi in storie coinvolgenti, con un unico spettacolo programmato alle ore 21:00, preceduto da una breve presentazione alle ore 20:45. Il costo d’ingresso per ogni proiezione è di €6,00, mentre è possibile abbonarsi a tutti e otto gli eventi per €32,00.

Non mancare a questa straordinaria rassegna cinematografica che saprà emozionare e stimolare la riflessione su tematiche attuali e senza tempo.

Bhutan 2006. Il re rinuncia a parte dei suoi poteri decidendo di indire per la prima volta elezioni democratiche. Alcuni funzionari statali vengono mandati nei villaggi per spiegare direttamente le dinamiche elettorali. In uno di essi un Lama decide di dotarsi di almeno un fucile per 'mettere le cose a posto'...

Data e Ora

Inizio: mercoledì 6 novembre 2024 21:00

Fine: mercoledì 6 novembre 2024 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cinema Teatro Loverini

Gandino, Via San Giovanni Bosco, 10